Chi aiutiamo

Le aziende che hanno esternalizzato dei servizi e che quindi devono implementare una serie di verifiche e di controlli sull’affidabilità e sulla professionalità dei fornitori scelti.

Infatti è obbligo del committente verificare che i suoi fornitori siano in regola con gli adempimenti legali, sotto il profilo retributivo, previdenziale, assistenziale e fiscale.

Con il progetto Control Box mettiamo a disposizione le competenze del nostro team di esperti, offrendo la soluzione digitale ideale per collaborare in modo efficiente e sicuro con i propri partner commerciali.

Quante volte ti sei posto queste domande?

Sto gestendo correttamente i miei fornitori? Sono in regola con la legge vigente?

Verifiche e controlli richiedono un lavoro oneroso, che toglie tempo prezioso al core business e che spesso impegna diverse persone che devono:

Inoltre, non tutti i fornitori presentano lo stesso grado di rischio e quindi il sistema dei controlli non può essere il medesimo per tutti.

Succede a tutti, ma da oggi puoi affidarti a noi.

Abbiamo i mezzi e le competenze per aiutarti a gestire al meglio e senza perdere tempo tutta la documentazione e le procedure, segnalando possibili situazioni di rischio.

La nostra soluzione

Grazie al nostro team di esperti, forniamo strumenti e supporto per migliorare la gestione degli appalti

In qualsiasi ambito siano i tuoi appalti, noi siamo qui per te

Offriamo consulenza e supporto per la gestione efficace degli appalti, indipendentemente dal settore in cui operi.

Abbiamo strutturato un team in grado di supportarti con attività di consulenza, formazione e gestione dei processi.

Concentrati sul tuo business: alla gestione dei tuoi fornitori ci pensiamo noi.

Mettiamo a disposizione l’esperienza e la competenza del nostro team di consulenti esperti di lavoro, offrendo la soluzione digitale ideale per collaborare in modo efficiente e sicuro con i propri partner commerciali.